Viewtifulgram: Maggio e Giugno: 2 mesi in una botta

Per non dimenticare.

Per non dimenticare.

Con lo stop del blog c’è stato anche, ovviamente, l’accumulo dei Viewtifulgram da fare.
Quindi una carrellata dei due mesi passati visti tramite gli allegri filtri hipster dell’applicazione con la quale si fanno anche selfie quasi zozze.
Come sempre, un po’ di cazzi miei: la Fnac a Torino ha chiuso i battenti, stavolta per sempre, e io mi son salvato il culo in zona Cesarini facendomi trasferire in un altro punto vendita, questa volta Trony.
Sul livello personale, sono successe un po’ di cose, tra cui:

  • la scoperta definitiva di due amicizie d’annata;
  • la risoluzione di una situazione complicata che non sto a spiegare che è lunga e noiosa, ma IPOTETICA;
  • una festa di compleanno che levati;
  • il concerto della mia vita.

Fotine time?
DAJE.

Rubio

Capita che un’amica incontri Chef Rubio. Capita anche che l’amica ti porti l’autografo del suddetto. LA FIGATA.

I soliti discorsi profondi ed edificanti tra me e Vic.

I soliti discorsi profondi ed edificanti tra me e Vic.

Sette anni dopo...

Sette anni dopo…

...si comincia con una nuova avventura.

…si comincia con una nuova avventura.

Giustamente, per onorare il D-Day, si gioca al D-Day. Il Pointe du Hoc, per la precisione.

Giustamente, per onorare il D-Day, si gioca al D-Day. Il Pointe du Hoc, per la precisione.

Otto Giugno 2014: riesco finalmente ad andare a vedere il mio cantante preferito. Grazie J, per avermi convinto ad andare.

Otto Giugno 2014: riesco finalmente ad andare a vedere il mio cantante preferito. Grazie J, per avermi convinto ad andare.

Dopo i giorni d'ammòre in montagna, vuoi non salutare Vincy prima della sua partenza per Malta?

Dopo i giorni d’ammòre in montagna, vuoi non salutare Vincy prima della sua partenza per Malta?

Chiamala ispirazione, chiamala voglia di disegnare, ma 'sto disegnetto non m'è venuto mica male

Chiamala ispirazione, chiamala voglia di disegnare, ma ‘sto disegnetto non m’è venuto mica male

Come sempre, i fuochi di San Giovanni si vedono al CAP 10100.

Come sempre, i fuochi di San Giovanni si vedono al CAP 10100.

Come sempre, tutte le fotine sceme, incluse quelle che non ho inserito, le trovate sul mio profilo Instagram. Dai che domani si parla di nuovo di 24 e poi c’è un film da recensire. E una serie TV. E qualche pezzo del backlog. E un libro.

Merda, mi sa che dovrò scrivere come un dannato D:

Lascia un commento

