ViewtifulGram: Febbraio 2014 secondo Hipstergram

VGram 2 14

Chiamatemi scemo, ma ‘sta rubrichetta comincia a piacermi proprio.
Sono per lo più foto sceme, lo so, ma è un riassunto carino del mese passato.
E com’è andato febbraio?
Un macello, ecco com’è stato.
Storie di gente brutta, liti, enormi delusioni e piacevoli sorprese.
Prima o poi ci scriverò su qualcosa, giuro. Fa talmente ridere che pare una stagione di Beautiful, ammesso che abbia delle stagioni.
Pronti per le fotazze? Via!

Cominciare il mese con stile, guardando un gran film.

Cominciare il mese con stile, guardando un gran film.

Ci ho dedicato anche un post a 'sta faccenda del backlog.

Ci ho dedicato anche un post a ‘sta faccenda del backlog.

Sono in overdose da Jack Bauer, ma neanche troppo.  Gli amici non mi sopportano, credo.

Sono in overdose da Jack Bauer, ma neanche troppo. Gli amici non mi sopportano, credo.

Due amiche, una cena, ore di chiacchiere e una bottiglia di genepy. Una delle migliori serate degli ultimi mesi.

Due amiche, una cena, ore di chiacchiere e una bottiglia di genepy. Una delle migliori serate degli ultimi mesi.

Giusto per vantarsi un po' di quanto è bella la mia Nipota grande. La piccola non aveva voglia di fare foto.

Giusto per vantarsi un po’ di quanto è bella la mia Nipota grande. La piccola non aveva voglia di fare foto.

Come sempre, trovate l’intero feed sul mio profilo di Instagram, date un bel click e fate di me un bimbo felice.

Lascia un commento

