ViewtifulGram: Dicembre 2013 secondo Hipstergram

statigram-best-moments-photo

Ovvero la rubrica dove ci sono le mie foto iperfiltrate di quel covo di hipster maledetti che è Instagram.
Niente di che, ma è carino da farsi.

L’ultimo mese del 2013 è stato un gran bel mese di merda.
A parte il fatto che non sopporto troppo le feste comandate, mi sono ritrovato in mezzo ad un bel po’ di schifezze personali e col fisico che ha cominciato a cedere.
30 anni e non sentirli? Non direi.

Ma cosa ho voluto fotografare di ‘sto allegro mesetto del cazzo?
Pronti via, ecco la selezione.

Come dicevo, il mese comincia malissimo.

Come dicevo, il mese comincia malissimo.

Dopo due anni, ci siamo. Sto per andare ad abitare a casa mia ed il primo ospite non poteva che essere Mario.

Dopo due anni, ci siamo. Sto per andare ad abitare a casa mia ed il primo ospite non poteva che essere Mario.

In treno per andare a trovare degli amici, cerco di riprendere la mano a disegnare.

In treno per andare a trovare degli amici, cerco di riprendere la mano a disegnare.

How to win a break up.

How to win a break up.

A Link to the Past sul GBM e A Link Between Worlds sul 3DS. Emozioni veri.

A Link to the Past sul GBM e A Link Between Worlds sul 3DS. Emozioni veri.

Halo Megablock

E poi scopri di avere tra le tue conoscenze una delle persone più fenomenali del mondo. Che è la stessa che mi ha regalato questo mini set.

Alla fine li ho letti. Mio dio, che merda. Però ho la collezione completa, eh.

Alla fine li ho letti. Mio dio, che merda. Però ho la collezione completa, eh.

E direi che con questo è tutto.
Se avete voglia di vedere altre foto del sottoscritto (non le selfie, pervertiti) o non avete nessuno su Insagram, un bel click deciso QUI e giù di follow.
Se siete simpatici ricambio anche, toh.

Rispondi

