Annunci di lavoro

WARNING: ViewtifulMax ha i coglioni particolarmente girati, perciò troverete più parole scurrili in questo articolo che nell’internet tutto.

Per una serie di sfighe cosmiche, sono costretto a cercar lavoro nonostante il mio solido contratto a tempo indeterminato.
Vado su Bakeca.it e cerco qualcosa del mio settore, il commercio.
Diavolo, faccio il commesso da sei anni, l’esperienza ce l’ho, sono sotto i 30 anni, qualcosa lo trovo al volo.
Poi mi si para davanti questo annuncio, dove cercano un addetto vendita per un magazzino di bricolage.
Quoto testuali parole:

Il candidato ideale è in possesso del diploma di maturità e proviene da una relatà concorrente.
INDISPENSABILE AVER GIA’ LAVORATO NEL SETTORE BRICOLAGE.

Ciao, sono Viewtiful Max e ci impiego 5 fottuti minuti a imparare la differenza tra due cazzo di viti di merda.
Non mi pare che dopo 6 anni di esperienza di vendita io possa avere delle difficoltà a vendere interruttori e tazze del cesso.

Vabbè, mi calmo, scrollo e cerco altro.
Clicchete e son dentro ad un mondo meraviglioso, fatto di frasi buttate a cazzo e prive di un senso logico.
Giuro, qui c’è il link, questo è tutto l’annuncio.

per pastificio distribuzione seleziona venditore retail in esterno 

è gradita la passione per i primi piatti

Inviare cv dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati secondo il Dlg 196/03 

Che cazzo mi significa? +Daze Nina mi dice che ha già avuto contatti con questi tizi.
Le risate: l’agenzia non ha idea di che ditta si tratti, né di che mansione si sarebbe dovuta occupare.
Ma la meraviglia è che il “colloquio” (che non è un colloquio), si sarebbe tenuto in un bar, per un non meglio specificato motivo.

Inspiro. Espiro.

Ma come cazzo fate ad accettare gente che vi propone degli annunci del cazzo in questa maniera? Avete la vaga idea di che cazzo voglia dire la parola professionalità? Evidentemente no, a meno che non lo accomunicate al significato della parola “budino” o “cazzaro”.
No, niente, anche questo è un  crogiuolo di coglioni, ricominciamo a scrollare.

Però, cazzo, qualcuno a cui mandare il mio fottuto curricula lo troverò.
Oh, questo cerca un venditore, vediamo cos’è.

Distribuzione seleziona venditore retail in esterno

Inviare cv dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati secondo il Dlg 196/03 

Mi sa che ho già mandato un po’ troppe maledizioni a te, a tua mamma e alla tua famiglia tutta, perchè hai solo omesso “Passione per i primi piatti”, razza di imbecille.
Sbuffo, scrollo, proseguo. Un po’ il “mangia, prega, ama” dei disoccupati.

Abbasso il tiro, un negozio forse è gestito da delle scimmie bonobo troppo ottuse per il corretto utilizzo del mezzo informatico, magari se cerco qualcosa nei mercati ho più successo.
Sai, il figlio che dà una mano ai genitori, un minimo di conoscenza di come si scrive in rete ce l’ha.
NO.

rierchiamo commessa per mercati torino e fuori torino

Mavaffanculo, te e fuori Torino.
Vado a mangiare, che oggi è domenica e la cena è gargantuesca.

Un pensiero su “Annunci di lavoro

Rispondi

