Abrams ci riprova

Avete visto l’ultimo trailer di Super 8?
Almeno sapete cos’è?
Vabbè, caproni miei, eccovelo qua:

Vodpod videos no longer available.

Che dire?
M’acchiappa e mica poco!
Ha quel non so ché dei Goonies che mi fa guardare il trailer con un sorriso.

Ma (ogni cosa di Abrams ha un “ma”) anche solo vedendo il trailer, specie questo in italiano, ho due dubbi:
1) I bravi doppiatori, quelli di una volta, che facevano capire che il bimbo in questione è un dritto, non un ritardato, che fine hanno fatto? “Ch-chiudi gli occhi…duuuuh” [cit.]
2) I Goonies erano sporchi, un po’ rudi e avventurosi per natura. Questi mi paiono dei modelli dal catalogo 0-12 di Benetton,  sembra che non siano neanche in grado di cercare il Tesoro di Willie l’Orbo senza cambiare almeno tre volte a testa le mutande.

Ma tant’è, alla fine andrò a vederlo.

5 pensieri su “Abrams ci riprova

    • Non fare il fare il bastardo come con Dexter.
      Avvisa prima di spoilerare.
      Che sono ancora qui che devo vedere tutta la serie perché mi dico “Tanto so già il finale”.
      Maledetto, Emix.
      (Senza rancore 🙂 )

Rispondi

