Chi non muore…

…si rivede ed anch’io torno, a tre mesi di distanza dall’ultimo post, a scribacchiare su questo angoletto di web che mi son preso.
Vi avevo lasciato con un trailer, non ricordo neanche di cosa (forse Scott Pilgrim? Mah) ed ora torno con un bel nulla in mano.

Onestamente, non saprei cosa scrivere d’altro.
Mi sento un po’ come ai primi tempi, quando mi domandavo “massì, tanto chi vuoi che venga a leggerla la mia roba?” ed invece eccoci qua, quasi due anni dopo, con un blog da più di 100 visite al giorno, con persone che ogni tanto mi chiedono “ma non scrivi più?”, con gente conosciuta qui sopra e conosciuta da vivo.

Non so dove andrò a parare con questo post, né se ci saranno immagini o video o che so io.
So solo che avevo bisogno di scrivere qualcosa, di dirvi che sì, ci sono ancora e che m’impegno a scrivere di più e ancora.

Perché in fondo mi piaceva, buttare quattro righe su un foglio virtuale bianco, andare a vedere le visite, spulciare i commenti spammosi, vedere se c’è qualcuno di nuovo che viene a trovarmi e accoglierlo con una birra e un sorriso.

Sì, un sorriso.
Sono uno dei pochi stronzi rimasti su questo sasso a sorridere, magari non sempre, ma quando ce ne è bisogno, perché un sorriso, una risata, fanno bene all’anima a prescindere.
Non voglio che questo post venga paragonato a qualcosa come gli sfoghi misantropi di Emix o che so io.
No, come ho detto prima è puro e semplice flusso.
Vorrei semplicemente dirvi “Grazie”.
Perciò, signore e signori, ci rivediamo presto.

Spero un po’ prima di tre mesi.

E quei due nuovi maledetti che sono arrivati per ultimi: benvenuti.
La birra è in frigo.

2 pensieri su “Chi non muore…

Lascia un commento

