Ah, it’s good to be back!

Salve, anche voi qui?

Dunque, è passato parecchio da quando ho scritto qua sopra.
Come vi va?
Che avete fatto in questo mese?
Io mi sono preso una casa da solo, ho visto Avatar, mi sono fatto un giro all’Eurogamer Expo e ho conosciuto Loffio di persona (l’era l’ora).
Nel mentre,  mi sto dedicando (finalmente a tempo pieno) del nuovo sito, che (se tutto va bene) apre Lunedì prossimo.
Non vi preoccupate, vi darò tutti i dettagli.

Insomma, un uomo impegnato.
Non fosse che devo anche lavorare in quel negozio (oh, yes, lo sto odiando ogni giorno di più), starei facendo la vita migliore che potessi desiderare.

Uh, già che ci sono: oggi ha riaperto i battenti House of Books, sito che come nessuno di voi ricorda comprende anche la mia mirabile firma tra gli autori.
Anche se, a dirla tutta, l’idea è di Daze(d).
Ah, donne.

Allora, snoccioliamo qualche info su cosa capiterà da queste parti a partire da lunedì:
qui scriverò solo di cose un filo più personali, come “EHI! È USCITO QUESTO TRAILER!!!”

Vodpod videos no longer available.

o robe come…bè, come quelle che avete letto quando non parlavo solo di Videogames.
Entro l’anno conto di fare un po’ più di cosine, ma si vedrà appena saranno pronte.

Perciò, ammici vicini e looontani, bentornati su questo pezzetto inutile di Web.

Lascia un commento

