“Il Signore ha chiesto raggi blù?”

Gira qui, gira là, ogni tanto capitano buone notizie.

Quella di oggi è che ripubblicano tutta la Trilogia del Signore degli Anelli in blùréi, per la gioia di grandi e piccini che, come me, non si guardano la Trilogia da mò per pura pigrizia.

E perchè mai?
Perché sono uno di quei poveri stronzi che si comprò le edizioni superextraminchiapauèr dei film, quindi 4 DVD di cui 2 del film e 2 del resto.
Se non ricordo male, eh, sono secoli che non li apro, ma avete capito perché.

Ok, il trailer dell’edizione BR e poi le mie due considerazioni

Vodpod videos no longer available.

Considerazione 1: Allora mi odi, New Line Cinema. Ma perchéccazzo mi devi rifare le versioni cinematografiche?
Con tutto quel bendiddio di spazio ci stanno tutti e tre i film senza contenuti speciali, ma in versione estesa, diobono!

Considerazione 2: Dopo tutti questi anni, vedere Orlando Bloom nei panni di Legolas mi fa venire in mente solo una cosa.
Questo

Non ne ho trovata una bionda, ok?

Speriamo nella prossima.

Rispondi

