Preview: Transformami sta fava

Questa è la preview della rece di transformers 2, curata dal buon Francesco che l’ha visto prima di me.
Domani metto il mio parere, ma ora sto in giro (sono dal telefono) e non ci ho voglia.

Transformers: la vendetta del caduto.
Stiamo parlando di un bel film su Vladimir Luxuria? No. Stiamo parlando dell’ennesima perla di Michael Bay. In breve la trama del film:
Titoli di testa, esplosioni, autostrade, esplosioni, robottoni, esplosioni, autostrade che esplodono, volgarità, tette, culi, robo-donne, esplosioni, piramidi, John Turturro.
E’ un’altra piccola perla di Bay che sembra raggiungere la crisi di terza età a neanche 45 anni. La cosa bella e che si cala nel bìsogno adolescienziale dei giorni nostri: Testorone e belle fighe. E’ un film che in fondo piace, è bello, divertente. Certo non vincerà mai un oscar ma almeno da le sue soddisfazioni.
Ma siamo obbiettivi per un momento.
Su 2 ore e 40 di film non puoi farmi vedere 6 statali che esplodono e di quelle 6, 8 sono in egitto. Per carità la prima parte del film è divertente. Ma caratterizzami i nuovi personaggi. Gesù, sono talmente tanti che non mi ricordo il nome. Bisogna però claarsi il cappello davanti a due o tre chicche: Devastator (da avere in casa. Comodissimo) e le labbra a canotto di Megan Fox. Mi ci sono fossilizzato per un’ora e mezza buona.
Per il resto le oslite robe elencate sopra. Bisogna dire che io non sono il recensore. E’ una piccola anteprima di ciò che, penso, scriverà il boss del blog dopo che l’avrà visto.

Lascia un commento