UN FANTASMA TI MINACCIA!!!!

Battuta risparmiabile?
Sì, ma non ho saputo resistere.
È da stamane che mi dico che mi sto dimenticando qualcosa.
Ma cosa?

Poi, complice un giro su BadTaste.it mi ricorda che sono passati dieci anni.
E prima di quei dieci, ne erano passati sedici.

Dieci anni fa ero un bimbetto di 15 anni che aveva miracolosamente avuto (non ricordo assolutamente come) il teaser trailer di quel film in DVD.
Ricordo l’attesa spasmodica per quel  film, era la mia sveglia, tant’è che recitavo le parti in inglese (o almeno così pensavo: in realtà facevo dei versi simili ai suoni che facevano gli attori) perfettamente a memoria.
Il 19 maggio del 1999 quel film arrivava nelle sale americane, le prime recensioni non erano entusiaste, la nuova spalla non convinceva e i batteri mietevano le prime vittime tra i fan.

Il 17 settembre dello stesso anno il film arrivò da noi.
Era pomeriggio, era buio, era il logo della LucasFilm, era Star Wars: Episodio I: La Minaccia Fantasma.

Vedere questo Teaser, dieci anni dopo, mi emoziona come allora, mi fa venire voglia di rivederlo.
Poi rinsavisco e mi chiedo perché devo volermi così male da solo.
E mi riguardo FanBoys.

4 pensieri su “UN FANTASMA TI MINACCIA!!!!

Rispondi

