Nerd’s Easter

Votate per lui

Votate per lui

Oggi dicono che sia pasqua.
Dovrebbe esserci (come in tutte le feste comandate) la famiglia, il pranzo, i parenti e quella roba là.
Invece mi sono chiuso in camera con alcuni elementi che mi mancavano da tempo:

  1. Patatine (Amica Chips, che ne sanno a pacchi)
  2. Coca Cola
  3. Una serie TV.

detta così sembra una roba normale.
Ma se si aggiunge che la serie tv è il cartone di Star Wars, quello che sembra una qualunque  domenica diventa improvvisamente la domenica nerd per eccellenza.


Se tra qualche ora mi sentite dire che “Episodio II è meraviglioso, il più bello della saga!” chiamate un’ambulanza.

2 pensieri su “Nerd’s Easter

  1. pensa che io oggi ho lavorato.. e lavorerò anche domani. A proposito, il fiml di Dragon Ball è qualcosa di così brutto da cadere nel ridicolo. terribile.

    Comunque il mio programmino per stasera è a base di mame e una serie di picchiaduro SNK. very cool 🙂

    Su Drink 2.0 ho risolto il problema dei commenti e aggiunto anche i related post agli articoli graditi, il nuovo blog sarà presto presentato ufficialmente, yeah!

    • CiccionBall lo evito come la peste,dunque..
      Alla fine mi sono anche sparato un’oretta ad Halo 3, che riamane il miglior gioco multiplayer per 360…

      Grandioso il nuovo blog, ho giocato a PacMan per 20 minuti di fila..

Rispondi

