Tamarri

Qualcuno dice che il mio blog è pieno di tamarri.
Certo, sono divertenti.
Specie se finti.
Ecco 5 tamarri che mi hanno fortemente influenzato.

5: John McClane

    Non sono sicuro che si scriva così, ma Wikipedia dice di sì
    Egli è la quintessenza del tamarrume.
    E la battuta sul divertimento in California mi sempre ridere.

    4: Chev Chelios.

      Che se uno non ha mai dovuto “pompare” l’adrenilna come Chelios sia fulminaaaAAAAAAH!!

      3: Dante

        Egli sa come fare incazzare i nemici con battutacce fuori luogo e spesso volgari.
        Come i tamarri veri.

        Domani il gran finale, mica fuffole.

        Io intanto vado a farmi il bagno

        "Io intanto vado a farmi il bagno"

        Grazie a Daniela per l’ispirazione.

        Rispondi

