I Killers e non solo

Ieri sera ero qua

Il Mediolanum Forum

Il Mediolanum Forum

Eccheccazzo ci facevi lì? domanderete.
Effatemi rispondere, vi rispondo.

Ieri sera ero lì per un concerto. Ma mica di Laura “mi si sono asciugate le palle a sentirti lagnare” Pausini, ennò.
Ieri sera c’erano i Killers.
The Killers. Che non sono un gruppo di satanisti incalliti che vogliono farci tutti secchi, ennò.
Sono loro.


OK, non avevano questo palco, ma lo show è stato davvero ottimo.
Loro sono bravi, quasi simpatici e lo spettacolo che mettono in piedi è un tripudio di luci, non troppo distante dalla roba del video.
Il suono era perfetto, così perfetto che dopo il concerto (due ore buone, tra scalda-pubblico e il loro) non fischiavano neanche le orecchie, segno (così m’han detto) che era calibrato non bene, di più.
E diavolo, c’è un altro particolare che mi ha fatto stare bene (oltre all’amico con cui sono andato, intendo): la gnocca.

Non ne ho trovata una a tema, ok?

Non ne ho trovata una a tema, ok?

Dio, quanta gnocca.
Non ci volevo credere: mi aspettavo tanta roba minorenne, ma cacchio, qui si parla di ragazze di 20-30 anni, fisici quasi scultorei e corpetti in pelle a cascate.
E vedere un concerto in quelle condizioni è deleterio, credetemi.

A parte la terribile viabilità milanese, comunque, ci siamo divertiti, gran show, gran…ci siamo capiti, gran serata.
Peccato essere tornato alle tre e mezza a casa con la sveglia puntata alle otto per andare a lavoro…

Oggi, però, la giornata si è rivelata ottima con il finale.
A parte aver *finalmente* tirati i cavi di rete in casa, così che posso finalmente aggiornare il bestione fisso e smetterla di macellarmi le mani con il fottuto trackpad del portatile, mi sono fatto un giro su Drink! (sempre il blog di Emix) e mi sono imbattuto nella chatterella®.
Appurato che è una grande cosa (volate su Drink! e provatela…è lì, in basso a destra), qui si pone l’annosa questione:
Come stracazzo si mette qui?
La voglio anche io!
(più che altro è parecchio comoda, cacchio!)

Rispondi

