1000 e non più di 1000. Stocazzo.

I mille visitatori sono arrivati…e siamo quasi a millecento!!!
Non sono molti, specie per uno che scrive bellamente i cazzi suoi, perlopiù ignorati dal lettore tipo di questo blog.

(Ciaaaaao lettore tipo! ti ho fatto un favore e ho linkato quella cazzo di arena laser lì a destra.)

Bè, comunque:
grazie a tutti per i passaggi quotidiani (e non) che fate qua sopra, ecco un piccolo elenco dei prossimi post.

  1. PseudoRece di Mass Effect. L’ho ricominciato l’altro giorno e la scimmia per il 2 sale
  2. Probabilissima Rece (a modo mio? ovvio) di Watchmen, film che aspetto da due anni. E se Snyder ha fatto casini vado a pestarlo personalmente…
  3. Più racconti, giuro. Ho scoperto che ad alcuni piacciono e punto a scriverne di più.
  4. Più disegni del sottoscritto! In fondo sono un disegnatore, checcazzo.

Con questo è tutto, ragazzi bbelli!
Sparatevi poco, bevete tanto e fate un salto a vedere le copertine di “Giulia Passione” sul blog di Em1x.
Che sarebbe Drink!.

    4 pensieri su “1000 e non più di 1000. Stocazzo.

    1. giulia che passioneeeee!!! voglio vederle!

      attendo con ansia il tuo giudizio sul film dell’uomo che ha un sacchetto in faccia e ha come amico un uomo di energia.

      🙂

    2. Pare che Watchmen sia un film degno di tal nome.. alla fine non son riuscito a vederlo oggi per questioni loggistiche, ma ho parlato con diversi individui che l’hanno visto.. mm..
      in ogni caso, sei un disegnatore e non mi hai mandato nemmeno una copertina per il mio contest?? Rimedia immediatamente, cribbio 🙂

    3. Oh, Em1x, perdono! MA tra una cazzata e l’altra sono veramente pieno in ‘sto periodo… Appena riesco ti giro un paio delle robe che ho tirato fuori dal mio magico cerveleltto, ok?

    Rispondi

