PseudoRECE: Burnout Paradise (+ extra)

Non mi piacciono i giochi simulativi.
Li trovo noiosi.
Adoro gli arcade.
Non “giochi facili”. Arcade. Come questo.
Una fottuta droga, un gioco che non ti lascia scampo, ti si appiccica addosso e addio.
Ore e ore a girare in una città viva, macchine ovunque, un evento a ogni semaforo, il gusto del cazzeggio a 60 fps fissi, una grafica da urlo, per non parlare della fisica degli incidenti.
Adoro questo gioco.

E non ho nemmeno una delle tre espansioni uscite finora. Un gioco così longevo erano anni che non mi capitava tra le mani. E’ uscito da un anno e continuo a giocarci come fosse la prima partita.

Voto: 9 (pieno. Non ci sono discussioni)

EXTRA:
Qualche settimana fa si è cominciato a parlare di Mass Effect 2.
Con la bava alla bocca immaginavo già il ritorno del mio Shepard, tutto pompato, con le armacce iperfighe che tanto impegno mi sono costate.
Invece.
Vedere per credere. Ah, dovrebbe uscire quest’anno.


Mi sto eccitando.

Rispondi

