Come raggiungere obbietivi

Chi frequenta queste parti l’avrà capito da tempo: una delle mie attività preferite (subito dopo l’osservazione della crescita delle piante primaverili fin da gennaio) è…dio, in italiano non rende per nulla: playin’ videogames.

Ora, da qualche anno ho in testa l’idea di andare a Los Angeles per pupparmi l’E3 (Electronic Entertainment Expo, una delle fiere videoludiche più importanti del settore).

Quando ‘sta malsana idea si fa strada tra le sinapsi del mio emisfero destro la fiera era grossa, imponente e pieno di gnocca.
Come succede spesso, quando hai l’idea geniale, succede qualcosa che ti impedisce di portarla a termine.
Il qualcosa in questione è la chiusura al pubblico della fiera e lo spostamento a San Diego.
E se ho sbagliato chissenefrega che tanto quest’anno è di nuovo a LA e quindi non rompete.
Dicevo, ieri cazzeggiavo su internet e trovo questa news.
Torna la voglia, cerco un volo a poco e ne trovo uno a 360 sacchi A/R da Malpensa.

Cazzo.

Corro sul sito dell’evento (che chissà per quale diavolo di motivo ho capito riaperto al pubblico ma in realtà..) e mi trovo davanti il form da compilare per l’accredito stampa.
E no, nemmeno una partecipazione precedente ti dà l’accredito.
Primo pensiero: “Maporcaputtanavaccalaidaeputridabastarda”.
Secondo pensiero: “Come posso intrufolarmi?”

E qui chiedo consiglio a voi due.
Sì, voi che venite qui ogni fottuto giorno cercando l’arena laser di Leinì.
Amici due lettori, so che siete sempre lì ridendo di queto blog, ma sganciate qualche idea che qua più che la prostituzione non mi viene in mente nulla.

Rispondi

