YAY!

Quando ho aperto questo blog mi ero detto che sarebbe dovuto essere un blog almeno interessante.
Non dico come QUESTO o QUESTO, ma almeno come QUESTO.

Bè, qualche giorno fa mi ero detto: pensa checcarino se finisco linkato da qualche parte.
Immaginavo già i link sui blog dei miei miti o su quelli che stavano rapidamente scalando la classifica.
Oggi, per abitudine, controllo la mail.
“Cacchio!” mi sono detto pestandomi un dito.
Guardando la mail, ho avuto, però, una piacevole sorpresa: Em1x e Diobrando che commentano un mio post qui sopra.
WOW!
E poi mi metto a spulciare “Drink!” (che con l’odierna puntata delle “talking consoles” mi ha ucciso, facendomi versare il caffè addosso, ma del mio dolce risveglio ne parlerò poi) e mi trovo linkato.

Perciò, che altro dire?
Grazie Emix!
Topa jappo-videoludica omaggio per te.

2 pensieri su “YAY!

Rispondi

