Pensiero del primo mattino #4

Sarà che si sta aspettando con un po’ troppa impazienza che capiti qualcosa (appena capita vi avviso), sarà che ci sono giorni in cui ripensi alla tua vita di prima, sarà che (porcaputtana) [inserire motivazione random qui], ma ho le balle girate un po’ troppe volte ultimamente.
Suggerimenti?

L’immagine è solo carina, non c’entrava nulla.

4 pensieri su “Pensiero del primo mattino #4

  1. Se ci fosse un modo universale per far si che le palle non girino certamente te lo farei sapere.. ma temo che le cose da fare siano ben poche e dannatamente soggettive. Io di solito mi ubriaco, oppure curioso neo blog altrui. il massimo è curiosare nei blog altrui ubriaco 🙂

  2. Io penso che un lavaggio del cervello con reset di ricordi sarebbe una buona soluzione…sai tipo MIB che hanno quel cosino che cancella i ricordi?? lo voglio pur io *_*

  3. Dovrei provare i tre metodi mischiati:
    guardare blog altrui da ubriaco lavandomi la testa.
    Mi sembra abbastanza folle, aggiudicato.

Rispondi

