Natale

 

Buon Natale a tutti quelli a cui piace. Io prendo lei

Buon Natale a tutti quelli a cui piace. Io prendo lei

Che non è il cugino napoletano, ma è oggi, il 25 dicembre.

 

Non mi è mai piaciuto particolarmente, ma negli ultimi anni sto sviluppando un’avversione particolamente alta per questa giornata.

Gli effetti del Natale su di me sono:

  • nervosismo
  • ansia
  • Cinismo ai massimi livelli

Quindi in questo post Natalizio che cosa vi aspetta?
Una piccola selezione (della quale, peraltro, sono MOLTO orgoglioso) delle perle che ho trovato in giro che raccontano questa festività in maniera differente.
Capisco che a quasi tutti piace, ma proprio non mi va giù, perciò…
Ma poi il blog è mio, potrò scriverci quello che mi pare?
Pronti, via, si comincia: Allacciatevi la cintura di sicurezza e buon divertimento!

Credo che ci sia un po’ di spazio per un filo di buonismo. Ultimo video, a voi e Buon Natale.

[AGGIORNAMENTO] Mò comincia pure a nevicare. Ma porca troia.

Un pensiero su “Natale

  1. Non posso dire altro che geniale……
    Sei riuscito a farmi ridere a crepapelle nonostante sia natale….
    Adesso torno a gustarmi la scena di babbo natale cotto vivo dai tre porcellini!!!!
    Meraviglioso….AH AH AH AH AH AH AH

Rispondi

