Ogni tanto torno

Facebook mi ha un po’ distratto da questo blog.
E non solo quello.
In questi ultimi giorni che non ci siamo sentiti, in negozio siamo ufficialmente entrati in quel periodo dell’anno in cui entreresti in negozio con un Winchester e ne usciresti con un paio di teste mozzate in mano: il fottuto Natale.

Non che ci sia nulla di male nel festeggiare il compleanno di un tizio morto quasi duemila anni fa, per la carità.
Ma Natale mi sta proprio sulle balle.

A parte questo, ci sono delle news interessanti (sempre che riteniate interessante questo blog):
1) Baby Birba* si è rifatta viva, ma è stata etichettata subito “Vaselia” da Koji, che è un grande saggio e ci voglio tanto bbene perchè in fondo (ma in fondo in fondo) egli è babbo come me, quindi.

Ecco il mio culo il 1° Luglio

Ecco il mio culo il 1° Luglio

 Comunque, dopo aver risposto a tono alle sue accuse, mi sento un po’ meglio.

 

2) Ci sono delle novità in ballo, per ora nella mia testa, su dove diavolo andrò a finire. Chi mi vede sul faccialibro lo sa, ma ribadirlo non fa mai male: la decisione grossa è a breve termine.
Entro il 2oo9 devo andarmene da Torino. Entro il 2010 dall’Italia. Questi i tempi che mi sono dato e (cazzo) li porterò a termine.

3) Sul versante nordoccidentale, neve a strafottio. E io ODIO la neve.

Ciò detto, ci ho un paio di sorpresine in serbo per voi adorati lettori. Sì, per tutti e due.

 

Ah, tu sei qui per caso? No, figurati, non c’è problema, anzi, vuoi fermarti un po’ per..no?
Ok, sarà per la prossi…Oh, capisco. Eri tu.

Ehr..Scusa, lettore, il solito deficiente. Vado a preparare i prossimi post, và….

 

*Baby birba is © of Loscka. E sarebbe anche “quell’altra”. Non Loscka, Baby birba.

Un pensiero su “Ogni tanto torno

  1. uhmuhmuhm…basta come commento? XD okok cerchiamo di recuperare un minimo di falsa serieta’ XD ehm cambiare citta’..doppioehm cambiare nazione? E menomale che non c’erano news…nuooo come farò senza il mio connazionale panda?! sob…sono destinata all’estinzione…
    ps si fa quel che si può XD con influenza e all’una di notte ho dato anche troppo non credi?
    cura ut valeas 😛

Rispondi

